Powered By Blogger

01 agosto 2014

Agosto

Si è concluso un luglio "anomalo" denso di cambiamenti meteo che hanno messo a dura prova le mie articolazioni e non solo.

Pur volendo far finta di nulla, nella testa rimbalzano le notizie della cattiveria umana e vorresti urlare per fermare le guerre, per spegnere l'odio...
Alla fine sai che puoi fare ben poco e preghi e speri che qualcuno rinsavisca,
Così, per ingannare il tempo e per lasciare una qualche traccia dei tuoi pensieri rivisiti il blog e butti giù qualche parola...






3 commenti:

  1. I mesi letti così sono davvero piacevoli e suggestivi...non so, ma io ho sempre trovato l'estate la più malinconica delle stagioni, con gli amori che nascono e tirano le cuoia subito, come i canarini nelle miniere, la mestizia delle eterne onde del mare, i cieli sornioni, blu e indifferenti, l'afa che mi prosciuga dal potassio...
    Son fatta male.;)

    RispondiElimina
  2. Beh, anche io faccio parte del Club: l'estate non mi piace per niente, detesto il caldo che mi lascia senza energie. Una sola cosa dell'estate mi piace: le lunghe ore di luce che porta con sé.
    Un bell'acrostico per un mese che per fortuna è per metà volato via...

    RispondiElimina
  3. L'estate in genere non è amata da me, ma quest'anno ho cercato di godermi ogni raggio di sole quasi temendo di non poterlo fare più.
    E mentre ciò accadeva pensavo che tutta la vita dovrebbe essere così: cogliere ogni momento piacevole ben sapendo che non sarà mai più possibile riviverlo.
    Forse sto invecchiando in fretta ::)

    RispondiElimina

RICORDA : ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ma non è libero di offendere