Powered By Blogger

05 febbraio 2008

Febbraio




7 commenti:

  1. L'errore che si ripete è un'altra occasione per capire e svoltare...
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Oilà, il nuovo look!! Mi sembra funzioni tutto egggregggiamente! Xiao :-)

    RispondiElimina
  3. Come se fosse facile!
    Credo poco alla possibilità di cambiamenti radicali; penso che sia più facile trincerarsi in difesa che cambiare.
    Ma, ovviamente, è un modo di vedere.
    Ciao soleluna, un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Grazie Peter...
    però permettimi di dirti, che non osservi bene:P
    ehehehehehe
    Avevo commesso un errore nel template: c'erano ben due commenti recenti:P

    RispondiElimina
  5. ciao carissima:)
    forse è vero ciò che si dice .. "alcune persone amano il loro dolore".. sennò non mi spiego xkè amo leggere e, soprattutto, condividere ciò che scrivi..
    Se così nn fosse manderei al diavolo chi tormenta l'anima mia e..volterei pagina invece di crogiolarmi nel mio dolore. :) Comunque complimenti , è davvero bello questo acrostico,vi ci leggo tutta la sensibilità che ti riconosco.. ed è come se tu leggessi dentro il mio "io"
    un bacio ed un abbraccio.
    M.G.C.

    RispondiElimina
  6. Ciao emmegicci, sono felice si rileggerti e di sapere che riesco a trasmetterti sempre qualcosa.
    Tuttavia io credo che nonostante si "ami" il proprio dolore, non è bello rimanere a crogiolarsi in esso. Occorre trovare la forza di andare avanti, con rinnovato vigore, con motivazioni altrettanto forti. Ti reputo forte e sono certa che presto sarai tu a indicarmi motivi per proseguire serenamente.

    RispondiElimina
  7. cara simphony..
    quello che mi dici ..lo condivivo appieno .. ho sette ..ehmm quasi otto ottime "motivazioni "x andare avanti...ed è ciò che mi ripeto di giorno.. ma la notte ......
    La Notte
    " se il giorno posso non pensarti
    la notte maledico te
    e quando infine spunta l'alba
    c'è solo vuoto intorno a me

    la notte tu mi appari immensa
    invano tento di afferrarti
    ma ti diverti a tormentarmi
    la notte tu mi fai impazzire

    la notte
    mi fa impazzire
    mi fa impazzire

    e la tua voce fende il buio
    dove cercarti non lo so
    ti vedo e torna la speranza
    ti voglio tanto bene ancora

    per un istante riappari
    mi chiami e mi tendi le mani
    ma il mio sangue si fa ghiaccio
    quando ridendo ti allontani

    la notte
    mi fa impazzire
    mi fa impazzire

    il giorno splende in piena pace
    e la tua immagine scompare
    felice tu ritrovi l'altro
    quell'altro che mi fa impazzire

    la notte
    mi fa impazzire
    mi fa impazzire
    mi fa impazzire".......

    come vedi ..anche "adamo" lo cantava già anni fa ....
    ciao, cara, con affetto un abbraccio ed un bacio
    ................ M.G.C.

    RispondiElimina

RICORDA : ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ma non è libero di offendere