Powered By Blogger

22 gennaio 2006

Risveglio


10 commenti:

  1. ...di nuovo gli occhi vedono la luce, un altro giorno carico di promesse che chissà se verranno mantenute...
    Buona domenica Sym!

    RispondiElimina
  2. "Fuori è già sereno"... Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. ... il sole è arrivato e apre la nebbia ...

    RispondiElimina
  4. utente anonimo22/1/06 16:49

    quando la notte se ne va non sempre lascia a noi la possibilità di godere d'un giorno sereno..ma è ciò che io mi auguro di continuo...

    ciao...sono senzaanima...
    mi piace il tuo blog..!

    RispondiElimina
  5. splendida
    nn riesco a dirti altro
    splendida emozione....
    per quel che vale il mio giudizio :)
    ..grazie...

    RispondiElimina
  6. un abbraccio agli amici che hanno lasciato anche soltanto un saluto;
    Xandria... un abbraccio :)...
    caro anonimo, sono felice che ti piaccia il mio blog e ti auguro di trovare la serenità che stai cercando.

    RispondiElimina
  7. il buio raccoglie le mie paure, i miei dubbi...ecco perchè quando nasce il sole rinasco con lui.

    RispondiElimina

RICORDA : ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ma non è libero di offendere