Powered By Blogger

04 febbraio 2006

Attimi



6 commenti:

  1. Non sono capace di inserire le foto nei commenti, altrimenti metterei una bella rosa...
    Leggo, e ti stimo.
    Luca

    RispondiElimina
  2. Ti dedicherò un post.
    Luca

    RispondiElimina
  3. Finalmente riesco amica mia a passare da te, a lasciarti un abbraccio affettuoso.
    Mi posso permettere luca di lasciare a Sym la tua rosa? siete due miei cari amici.... e vorrei lasciarle anche io un qualcosa che parlasse della sua delicata e bella amicizia ..

    Un grande e affettuoso abbraccio mia dolce amica, e grazie per starmi vicino

    RispondiElimina
  4. Che dolce poesia.
    Buona domenica

    RispondiElimina
  5. Pochi versi, tante immagini,
    e un soffio di ottimismo.
    Buona settimana.

    RispondiElimina

RICORDA : ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ma non è libero di offendere