Stupendo questo acrostico.... davvero!! Un abbraccio. Ti lascio una foto che sia d'auspicio per la fine del freddo. La foto di un bucaneve che, timido, vince la coltre bianca e il freddo.
Ciao dolce Simphony Non ti chiedo come stai, lo evinco dalla tua ultima opera. Mi permetto di essere, ancora una volta, me stessa e leggere tra le righe. Gioioso e rasserenante chiudere gli occhi e "vedere" messer Tempo,nobile gentiluomo paziente e terapeuta, fare pulizia del gelo ...molto bello assaporare i primi,tiepidi,momenti di luce ... MA, mi dico, oltre al gelo porterà via ..."ETEREI RESIDUI DI SOGNI"...e questo mi addolora. AMO i sogni perchè aiutano a vivere! Cmq sia desidero il meglio per te e solo tu puoi dire cosa sia il meglio.AUGURI x una estate sempre calda un abbraccio ed un bacione affettuosi M.G.C.
Ciao! Grazie a tutti per i commenti, spero torni presto l'azzurro in tutti i sensi... E' un periodo di grande impegno per me, ho poco tempo da dedicare ai blogs. Appena possibile riprenderò i contatti. Nell'attesa un abbraccio
brrrrrrrrrr che freddo!
RispondiEliminaCiao Sym.E' un bel pò che non ti si vede nel salotto. Allergica al fumo? Però nessuno fuma, non hai visto i cartelli? :-))
RispondiEliminache carino che ogni mese fai un acrostico :)
RispondiEliminalo sai che un tempo aveva una funzione magica e propiziatoria?
un sorriso e un saluto
Stupendo questo acrostico.... davvero!! Un abbraccio. Ti lascio una foto che sia d'auspicio per la fine del freddo. La foto di un bucaneve che, timido, vince la coltre bianca e il freddo.
RispondiElimina...dai che ho la sensazione che la primavera bussi alla porta, o forse è solo una sensazione dopo il troppo freddo...
RispondiEliminaUn sorriso.
Dolce e delicata maestra dell'acrostico. Oltre l'orizzonte c'è la tua accentuata sensibilità.
RispondiEliminaCiao, un abbraccio
Ciao dolce Simphony
RispondiEliminaNon ti chiedo come stai, lo evinco dalla tua ultima opera.
Mi permetto di essere, ancora una volta, me stessa e leggere tra le righe.
Gioioso e rasserenante chiudere gli occhi e "vedere" messer Tempo,nobile gentiluomo paziente e terapeuta, fare pulizia del gelo ...molto bello assaporare i primi,tiepidi,momenti di luce ...
MA, mi dico, oltre al gelo porterà via
..."ETEREI RESIDUI DI SOGNI"...e questo mi addolora. AMO i sogni perchè aiutano a vivere! Cmq sia desidero il meglio per te e solo tu puoi dire cosa sia il meglio.AUGURI x una estate sempre calda un abbraccio ed un bacione affettuosi M.G.C.
l'azzurro giungerà presto, oltre le nuvole.
RispondiEliminaciao simphony (che bella questa musica)
Ciao!
RispondiEliminaGrazie a tutti per i commenti, spero torni presto l'azzurro in tutti i sensi...
E' un periodo di grande impegno per me, ho poco tempo da dedicare ai blogs.
Appena possibile riprenderò i contatti.
Nell'attesa un abbraccio
buon week symphony !
RispondiEliminaentrambe in attesa di primavera :)
un abbraccione grande
ps:le immagini ora le vedo grassie!!! ^_^
Un guscio freddo attorno ad una calda emozione...
RispondiEliminale tue poesie sono sempre emozionanti!
RispondiEliminabuon we, un sorriso
Blue